Cablaggi

Realizzati custom per specifiche interfacce

Un Cablaggio di manovra è composto principalmente da un cablaggio elettrico per utilizzo pesante industriale e da uno o più connettori a pin retrattili realizzati custom per specifiche interfacce.

I materiali utilizzati e la stessa concezione del cablaggio sono concepiti per poter lavorare in ambiente ostile (corrosivo, olio, acqua, benzina, gasolio) e subire urti anche ripetuti.

La sintesi di progettazione e qualità dei materiali garantisce un elevatissimo numero di cicli di accoppiamento prima della sostituzione (fino ad 1.000.000 di inserzioni) e una bassa manutenzione.

Particolare cura viene messa per le problematiche relative all’ergonomia, alla stabilità della connessione e alla impedenza ohmica oltre che alla precisione nell’accoppiamento. Ogni connettore viene individualmente identificato e tracciato per la immediata storicizzazione e riporterà le seguenti informazioni (minime):

  • Codice connettore
  • Disegno connettore
  • Numero progressivo connettore
  • Numerazione ricettacolo
  • Marchio del fornitore

Viene garantita la stessa interfaccia di tutti gli attrezzi di connessione, con l’attrezzatura esistente: piastra e adattatori a pin retrattili, allineamento pin.

Main Menu