Cooperazione tra Assing S.p.A. e Divisione Nano Surface della Bruker

Siamo lieti di informarvi che  la Assing ha concluso un accordo di cooperazione commerciale e di assistenza tecnica per l’Italia con la Divisione Nano Surface della Bruker.

La Divisione Bruker Nano Surface, con i suoi  Microscopi a Forza Atomica, i profilometri (sia ottici che a stilo), i tribometri ed i sistemi di caratterizzazione nanomeccanica, è leader nella strumentazione avanzata per l’analisi di superficie.

Con questa nuova linea, che si integra perfettamente con  gli assets tradizionali della nostra Società (progettazione e realizzazione di camere a contaminazione controllata,  reattori al plasma, microscopi elettronici e a doppio fascio, sistemi a raggi X, materiali di consumo), la Assing si propone in Italia come un global supplier di apparecchiature e servizi per le nanotecnologie e le nanofabbricazioni.

Per ogni informazione tecnica o commerciale vi preghiamo di contattare il dr. Stefano Chiesa ([email protected]) della nostra filiale di Milano e il dr. Diego Di Battista ([email protected]) della nostra sede di Monterotondo (RM).

Il nostro servizio di assistenza è raggiungibile alla mail  [email protected] o al numero +39 06.90670500