Da sempre abbiamo considerato la soddisfazione nel tempo dei nostri end-user come una vera e propria mission.
Grazie ad un settore dedicato alle attività di post-vendita, la nostra divisione medicale a marchio CAT offre un’elevata efficienza e specializzazione per i servizi di manutenzione e interventi di assistenza tecnica.
Il nostro Customer Support si occupa dell’assistenza hardware e software sulle apparecchiature da noi prodotte e vendute, nonché della formazione degli utilizzatori finali per il loro corretto utilizzo.
Il servizio viene assicurato tramite:
- Assistenza telefonica immediata
- Teleassistenza, con collegamento e controllo remoto delle apparecchiature da parte degli Specialisti del Servizio di Assistenza
- Intervento “on-site”
I nostri tecnici specialisti sono tutti dotati di smartphone e notebook per un coordinamento in tempo reale, per garantire la massima tempestività ed efficienza degli interventi.
Il supporto logistico è assicurato dal Servizio di Coordinamento che può contare su uno staff altamente qualificato e sui magazzini di parti di ricambio dislocati presso le sedi di Roma (magazzino principale), Milano e Avellino.
Restiamo al fianco dei nostri utilizzatori anche al termine del periodo di Garanzia, offrendo contratti di manutenzione personalizzati o tramite Interventi su Chiamata.